replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年9月24日星期六

Intelligente o semplice - Chi vince la partita?

Questo accade ancora una volta di essere un altro futile tentativo di coprire l'occasionale - ora un po 'vecchio - avvertimenti dell'elettronica moderna succhiando la linfa vitale off orologio-lavorazione come la maggior parte conosciamo oggi. Se questo è un po 'difficile da capire, sono i resti masticata-secche del intelligente contro il dibattito orologi classici.

I crediti perplessità appartengono alla stampa orologio-appassionato. Racconti di premonizioni vendono sempre, in modo da rendere la solita industria orologiera faccia una terribile crisi si avvicina (almeno fittiziamente, attraverso minacce creative) provenienti dagli orologi intelligenti è tutto di informazioni in rete. Non si può negare il potenziale di orologi intelligenti per offrire a tutto dal solito e che si estende in dati più esotici (come biometria); sarebbe sciocco negare questi certamente notevoli pezzi di tecnologia. Si tratta di una classe separata senza scontri con gli orologi il modo in cui li conosciamo Il crollo degli attuali concetti orologeria per gli orologi intelligenti sono qui -. È assurdo! Forse un paio di centinaia di anni da oggi, quando tutti sono andati e nessuno per piangere la morte!
E 'stato un presupposto sbagliato che intelligenti orologi saranno presto scacciare la meccanica da parte delle imprese. Abbiamo sguardo ai prodotti il ​​modo in cui il loro scopo? Potrebbero non essere lo stesso -come i vestiti! Non indossare palestra o il trekking attrezzatura per matrimoni e cerimonie di premiazione; se si vuole ancora guardare tech-savvy, ci sono alcuni meravigliosi complicazioni tra cui scegliere i domini meccanici e al quarzo.
vedere di piu replicas rolex e Rolex Milgauss

2016年9月5日星期一

Richard Mille e Rafa Nadal: una partnership vincente!

Il Richard Mille RM027-01 ha la base del movimento fissata alla cassa per mezzo di 4 cavi d’acciaio intrecciati del diametro di soli 0,35mm. Questa struttura dona flessibilità e forza che proteggono il movimento, dal peso di soli 3,5 grammi, grazie all’uso di titanio di grado 5 e per la base e per il supporto del tourbillon e di alluminio-litio per ponti e ruotismi.
Questi cavi sono tenuti in tensione per mezzo di un ingegnoso sistema di tenditori (posti ad ore 3 e ad ore 9) e pulegge, che agiscono come dei piloni posizionati nei quattro angoli del movimento. Ogni cavo è fissato ai tenditori e passa attraverso la puleggia superiore e nel movimento, poi ritorna per mezzo della puleggia inferiore e finisce nella flangia. Una volta che l’orologiaio ha installato i cavi li mette in tensione ruotando il tenditore con uno speciale strumento.

Installare e tendere i cavi è un’operazione molto delicata. Una tensione troppo elevata potrebbe rompere i cavi o gli attacchi danneggiando il movimento, viceversa una tensione troppo bassa potrebbe creare risonanza al meccanismo facendogli cosi perdere precisione. Questo sistema di sospensione è cosi ben studiato che il RM027-01 può sopportare accelerazioni fino a 5.000 G.
L’RM027-01 pesa in totale solo 19 grammi (!), incluso il cinturino in Velcro. Ciò è stato possibile grazie al materiale scelto per la cassa. Il carbonio ha un ruolo fondamentale nella realizzazione della cassa del RM027-01, che è equipaggiata con un fondello monoblocco. Il suo colore antracite è dato dall’alta concentrazione di nano tubi di carbonio. Il risultato è una perfetta resistenza ad urti e graffi ed un confort perfetto, fondamentale per Rafael Nadal durante i tornei che gioca, sempre indossando il suo RM027-01.
L’orologio è realizzato in una edizione limitata di 50 pezzi.vedere di piu replicas rolex e Rolex Milgauss

replica orologi

replica orologi
replica orologi