Infatti orologi come Slim 400 e il Sector 500 non hanno bisogno di particolare propaganda. Qualche anno fa le campagne pubblicitarie hanno fatto in modo che il marchio prendesse conoscienza , ora che la spinta è stata data, continua con rigore a muoversi in modo uniforme .
Nella produzione odierna una novit� è Slim 400, caratterizzato, dallo spessore della cassa: circa 10 millimetri, a fronte di un diametro di 43,5.
Visto di profilo l’orologio rivela una struttura a sandwich: cioè ha il fondello in acciaio, poi uno strato di
caucciù, quindi un altro strato di acciaio. Il sandwich è serrato da 4 viti nel modello con cinturino, e 6 viti in quello con bracciale. L’orologio di Sector Slim 400 è disponibile in tre differenti versioni:
crono , ana/digit e tre sfere. La versione ana/digit presenta 3 contatori al 6: minuti, secondi e decimi di secondo. Munito di fondello a vite che garantisce l’impermeabilit� fino a 5 atmofere e i loro prezzi partono da 150 euro. Mentere il Sector 500 è un orologio in acciaio 316L con finiture lucide e satinate, ed il suo spessore aumenta fino a sfiorare i 14 millimetri . La corona, ha pianta ottagonale ed anche le viti del vetro sono esagonali . Le versioni del Sector 500 sono disponibili in tre varianti e si differrenziano per le dimensioni della cassa: il crono che sul quale il movimento è al quarzo G10.71AN3 con ore, minuti, secondi, decimi di secondo e datario al 4, mentre il 3 sfere e l’ analogico/digitale sono equipaggiati rispettivamente con un AD116 e un CTZ GM10. I contatori sono piccoli, compatti e dotati di sfere arancio/neon, e sul rehaut corre la scala tachimetrica. Le lancette delle ore e dei minuti, sono scheletrate.
Sono disponibili la variante con bracciale in acciaio 316L e anche con cinturino gomma, il Sector 500 è impermeabile fino a 10 atmosfere; il suo prezzo parte da 160 euro.vedere di piu imitazione rolex e Rolex Cellini