Due Bunte Vögel nel loro nido. In un uovo e due piccoli pulcini. Dietro l'immagine del lago di Ginevra e la sagoma del Mont Salève. Il quadrante del nuovo "The Bird Repeater di Ginevra" Jaquet Droz prevede di favole giocoso. A Baselworld 2015, l'orologio ornato premiere. Incisori, pittori e smaltatori hanno lavorato molte ore sul design del quadrante.
Nel preciso sarà a mano e realizzati con i migliori materiali che hanno
l'edizione limitata di soli otto pezzi progettato "The Bird Repeater di
Ginevra". Il numero "8" rappresenta l'infinito. Il giovane marchio di
orologi svizzero è stato chiamato il modo in cui, dopo il famoso
orologiaio e costruttori di macchine Pierre Jaquet-Droz . Questo ha
guadagnato grande fama nel 18 ° secolo con la costruzione di musicale
animato e uccelli canori orologi e androidi, pupazzi in modo
controllabile.
marchio di orologi di lusso dal nome di Pierre Jaquet-Droz
In omaggio a uno dei più grandi geni, forse del 18 ° secolo, il marchio
di orologi Jaquet Droz è stata fondata in Svizzera nel 1990 e
acquistato dal Gruppo Swatch nel 2000e anno Il marchio di lusso, specializzata nella produzione di fantasia, orologi di lusso complicati. Alcuni di loro sono colorati decorate e animato. Quello a BaselWorld 2015 ha presentato "The Bird Repeater di Ginevra" è questo un esempio affascinante.
Bunte Vogel e il Lago di Ginevra sul quadrante
Il quadrante di "The Bird Repeater di Ginevra" è fatta di bianco madreperla. Nella metà inferiore, due cardellini sono mostrati con loro nido. Siete sulla Ile Rousseau - un famoso per la sua varietà di uccelli dell'isola sul lago di Ginevra. Sullo sfondo del lago con il suo faro e la sua caratteristica di acqua e la sagoma del Mont Salève sono riconoscibili. Gli animali erano fatti di oro, i colori vivaci ricordano lo stile del fauvismo.
Con incredibile precisione gli occhi piccoli di uccelli sono state
dipinte, sia i diversi rami del nido colpiscono per l'implementazione in
filigrana.
l'alimentazione degli uccelli en miniture
Tuttavia, il "The Bird Repeater di Ginevra" detiene ancora altre sorprese pronte.
L'orologio è dotato di otto animazioni piccoli: Così l'uccello un
adulto alimenta il ragazzo, l'altro può diffondersi le ali, l'acqua del
lago può fluire dentro e fuori l'uovo può covare un pulcino. Uno spettacolo affascinante per grandi e piccini, anche se i critici come lo potrebbero essere descritti come formaggio.
"The Bird Repeater di Ginevra": Premiere a Baselworld 2015
In contrasto con la scena magica che è tenuto attaccato a ore 12 è sufficiente comporre; Si compone di un Onyxscheibe nera senza indici. Due puntatore in oro rosso 18 carati inserire l'ora. Il caso di "The Bird Repeater di Ginevra" è fatta anche di oro rosa e misura la bellezza di 47 millimetri. Con un formato più piccolo, l'attuazione di questo quadrante complicata probabilmente sarebbe stato molto difficile.
Prezzo di "The Bird Repeater di Ginevra": quasi mezzo milione di euro
In The Bird ripetitore Ginevra "opera un movimento automatico calibro RMA88 fatto Jaquet Droz. La riserva di carica è di 48 ore. Il bracciale è realizzato in pelle di alligatore nero. Naturalmente, tale mestiere fine e orologeria ha un prezzo: 453,900 euro è il prezzo di vendita al dettaglio.